Caterclean ha messo a punto un format in grado di minimizzare i rischi di impresa dei grossisti. L’impronta innovativa che Caterclean ha impresso sul mercato prende il nome di “comunicazione circolare”. Il video è la rappresentazione grafica di due processi comunicativi:
- Tradizionale, che consta di un vettore lineare delle informazioni, dall’ industria fino all’ utilizzatore finale. I vari passaggi intermedi fanno perdere di efficacia nel trasferimento delle informazioni. Il fabbricante a fronte di investimenti importanti ingegnerizza prodotti i cui plus difficilmente vengono portati agli occhi dell’end user. Agenzia, compratore, forza vendite, diventano dei filtri che devono essere superati. Il grossista, in questo modo, spesso acquista “a scatola chiusa” senza sapere se i prodotti su cui investirà avranno successo o meno.
- Innovativo, che traccia un circolo che parte dal fabbricante e arriva direttamente all’utilizzatore finale. Con la presenza degli specialist, Caterclean, porta il 100% delle informazioni direttamente all’ utilizzatore finale, rigorosamente per nome e per conto del distributore di riferimento. La circolarità si manifesta nel ritorno immediato al fabbricante di ogni aspetto rilevato durante la visita all’ end user. Pregi, difetti e posizionamento, vengono rilevati in tempo reale, minimizzando i rischi di impresa del grossista, che ordinerà solamente prodotti che avranno un successo assicurato.
La comunicazione circolare si realizza attraverso i servizi di CONSULENZA, FORMAZIONE, AFFIANCAMENTI e TRANSFER ORDER.